Select Language:       
Corona Virus-aggiornamento 12 marzo 2020
download (1)
12-03-2020
0 Comments

A seguito delle ulteriori misure restrittive introdotte dal governo italiano nella sera del’11 marzo, vorremmo precisare che L’A.V.Saldature s.r.l. continua la sua attività in ottemperanza a quanto richiesto nel nuovo decreto.

Il protocollo sanitario, condizione necessaria per la continuità produttiva, è già attivo dall’inizio dell’emergenza verrà rafforzato ulteriormente.

l’azienda ha sostenuto questa settimana, un forte impegno lavorativo per evadere, nel più breve tempo possibile e a personale ridotto del 20%,gli ordinativi; ha creato delle scorte strategiche nei depositi periferiferici per minimizzare il rischio di blocco produttivo per i nostri clienti.

Durante la settimana 12 e verosimilmente fino alla fine dell’emergenza l’azienda porterà la presenza di personale in sede al 50% , cercando di non compromettere produttività e relazioni con i clienti.

La direzione voule esprimere il proprio ringraziamento ai clienti e ai fornitori che, comprendendo il momento di emergenza, hanno collaborato per minimizzare i disagi, ma soprattutto vorremmo ringraziare il personale tutto di AV Saldature srl per lo sforzo sin qui compiuto e la disponibilità manifestata.

#andràtuttobene

Commenti

Commenti disabilitati

Post più popolari
Nuovo catalogo presto in linea
Nuovo sito on-line

Visualizza
NEW BRAZING CATALOGUE
Nuovo sito on-line

Visualizza
ISO 9001:2015 lanuova politica della Qualità
Fango e sudore
Emergenza Covid 19 in Lombardia ultime notizie 8 marzo '20
ISO 9001:2015 lanuova politica della Qualità
privacy, l'informativa Clienti/Fornitori
ISO 9001:2015 lanuova politica della Qualità
Coronavirus March the 12th Update
ISO 9001:2015 lanuova politica della Qualità