A seguito delle ulteriori misure restrittive introdotte dal governo italiano nella sera del’11 marzo, vorremmo precisare che L’A.V.Saldature s.r.l. continua la sua attività in ottemperanza a quanto richiesto nel nuovo decreto.
Il protocollo sanitario, condizione necessaria per la continuità produttiva, è già attivo dall’inizio dell’emergenza verrà rafforzato ulteriormente.
l’azienda ha sostenuto questa settimana, un forte impegno lavorativo per evadere, nel più breve tempo possibile e a personale ridotto del 20%,gli ordinativi; ha creato delle scorte strategiche nei depositi periferiferici per minimizzare il rischio di blocco produttivo per i nostri clienti.
Durante la settimana 12 e verosimilmente fino alla fine dell’emergenza l’azienda porterà la presenza di personale in sede al 50% , cercando di non compromettere produttività e relazioni con i clienti.
La direzione voule esprimere il proprio ringraziamento ai clienti e ai fornitori che, comprendendo il momento di emergenza, hanno collaborato per minimizzare i disagi, ma soprattutto vorremmo ringraziare il personale tutto di AV Saldature srl per lo sforzo sin qui compiuto e la disponibilità manifestata.
#andràtuttobene