Buongiorno a tutti.
Vorremmo far luce sulle misure di emergenza imposte dal nostro governo nella notte tra il 7 e l’8 marzo.
Sappiamo che i media internazionali stanno riportando notizie estreme sull’infezione del virus Corona, ma vorremmo assicurarvi che stiamo bene, nessuna persona in azienda ha mostrato sintomi di COV-19 e dall’inizio dell’emergenza abbiamo implementatoun piano sanitario nella nostra azienda in caso di infezione.
da oggi e fino al 3 aprile il governo ha chiuso la scuola, i centri sportivi e gli spettacoli come cinema o teatri. Il centro commerciale sarà chiuso nel fine settimana, pub e ristorante sono aperti dalle 8 alle 18.
Non esiste una limitazione esplicita al viaggio, ma viene richiesto di ridurre o annullare gli spostamenti al di fuori del nostro territorio se non necessario. La cosa più importante è che le attività economiche sono aperte e operative.
Non è stata fatta alcuna limitazione per le merci.
La nostra azienda è aperta e attiva, le nostre scorte sono in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste di materiale per le prossime 8 settimane e siamo in grado di consegnare in qualsiasi destinazione.
Tuttavia, sapendo che l’infezione è in corso, abbiamo anche spostato alcune scorte strategiche nella nostra società controllata A.V.Saldature Polska s.r.o. e nel nostro deposito situato su A.V.D. pájení s.r.o. per garantire la vostra catena di approvvigionamento.
Vi terremo informati su ogni ulteriore sviluppo
A.V.Saldature Team